Porto a scuola quello che sono, quello che so e quello che ancora desidero imparare.
c-albanese.pdf | [ ] | 3333 kB |
c-arabo.pdf | [ ] | 3476 kB |
c-francese.pdf | [ ] | 3462 kB |
c-inglese.pdf | [ ] | 3432 kB |
c-italiano.pdf | [ ] | 3419 kB |
c-macedone.pdf | [ ] | 3424 kB |
c-rumeno.pdf | [ ] | 3426 kB |
c-russo.pdf | [ ] | 847 kB |
PROGETTO A.L.I.A.S. APPROCCIO ALLA LINGUA ITALIANA PER ALLIEVI STRANIERI | [ Dipartimento di Scienze del Linguaggio Direzione Scientifica: Prof. Paolo E. Balboni www.unive.it/progettoalias - Coordinamento organizzativo e didattico: Barbara D’Annunzio barbara.dannunzio@alice.it] | 6957 kB |
Percorso didattico di L2 per alunni non italofoni_Agor.pdf | [ ] | 170 kB |
L’ITALIANO L2 CHE INCLUDE | [ Dieci attenzioni e proposte per un progetto di formazione linguistica nel tempo della pluralità - Di Graziella Favaro] | 391 kB |
Test ingresso bambino non italofono B Grieco_1.pdf | [ ] | 972 kB |