Esempio di compilazione di Diagramma di GANNT | [Strumento per verifica percorso di CL] | 10 kB |
Doc. Finale Ricercazione CL.pdf | [Documento finale di validazione del percorso di C.L. in rete ad opera della Dott.ssa Scapin] | 5315 kB |
Esempio di distribuzione settimanale Att. C.L..docx | [Schema organizzativo Attivazione C.L.] | 12 kB |
Griglia di osservazione CL4 modificata per l\'infanzia | [Fase di verifica in percorso CL] | 11 kB |
GRIGLIA CL4 x INFANZIA COMPLETA.docx | [Modello di decodifica Autovalutazione bambini CL4 x Infanzia] | 13 kB |
Griglia di osservazione CL1 modificata per l\'infanzia | [Fase di verifica in percorso CL] | 13 kB |
Griglia di osservazione CL2 modificata per l\'infanzia | [Fase di verifica in percorso CL] | 12 kB |
Griglia per la decodifica dell'utovalutazione dei bambini.docx | [Scuola Infanzia RA 2016/17] | 13 kB |
Percorso-Sintesi formazione a Distanza - a cura di M.Perez | [l'Attivazione delle strategie del C.L.] | 1112 kB |
LE METODOLOGIE PER LA GESTIONE DELLA LEZIONE.pdf | [L’ INCLUSIONE:una prospettiva di riflessione sulla didattica] | 3684 kB |
Protocollo Autovalutazione.pdf | [Il seguente protocollo rappresenta il piano di lavoro della ricerca-azione prevista dal Corso di formazione che ha come obiettivo l’inclusione degli alunni nelle relazioni e negli apprendimenti.] | 826 kB |
Protocollo CL.pdf | [Verificare se l’uso del cooperative learning favorisca la costruzione di relazioni e apprendimenti significativi in un’ottica inclusiva] | 945 kB |
Protocollo Mappe.pdf | [Per la valutazione delle mappe e quindi del percorso di apprendimento specifico, si prevede la valutazione di una mappa per alunno seguendo i descrittori sotto riportati] | 786 kB |
Esempio U.A. Cooperative Learning alla Scuola dell'Infanzia | [Gruppo di lavoro 2016-17] | 14 kB |
Valore inclusivo UDA.pdf | [Si propone di rivedere il lavoro fatto e di svolgere un’attività di autovalutazione, utile per eventuali integrazioni e per razionalizzare ciò che è stato programmato in rapporto alla finalità.] | 3425 kB |