Per consultare il Rapporto Nazionale Invalsi sulle prove del 2019 clicca QUI

GG

Si pubblicano il Rapporto dei Risultati e il Rapporto Tecnico sulle rilevazione degli apprendimenti nelle classi II e V primaria, nella classe III (Prova nazionale) della scuola secondaria di primo grado e nella II classe della scuola secondaria di secondo grado del 2017.

Allegati:
Scarica questo file (Rapporto_prove_INVALSI_2018.pdf)Rapporto_prove_INVALSI_2018.pdf[ ]18448 kB

Si pubblicano il Rapporto dei Risultati e il Rapporto Tecnico sulle rilevazione degli apprendimenti nelle classi II e V primaria, nella classe III (Prova nazionale) della scuola secondaria di primo grado e nella II classe della scuola secondaria di secondo grado del 2016.

GG

Si pubblicano i Rapporti dell'INVALSI (Rapporto Nazionale e Tecnico) sulle rilevazioni degli apprendimenti del 2015 (L02, L05, L08, L10)