copertina avviso

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.
Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

ATTI A CARATTERE GENERALE

Vengono pubblicati di seguito tutti gli atti inerenti il progetto PON "Oriento il mio successo" che hanno consentito l'avvio dei moduli previsti.

Si rimanda allo spazio dedicato  alle singole attività per una  documentazione dei percorsi realizzati