Si ricorda che venerdì 12 febbraio 2016 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 si terrà l'incontro con i genitori per la consegna del documento di valutazione degli apprendimenti in riferimento al primo quadrimestre.

Il giorno 28 ottobre alle ore 16:30 presso i locali della Scuola Primaria di Chiusi della Verna è convocata l'Assemblea con i genitori per l'elezione dei rappresentanti di classe per l'A.S. 2015/16.

In questa occasione i docenti presenteranno alle famiglie:

- organizzazione scolastica del plesso

- progettazione annuale

- progetti di plesso e d'istituto

- uscite nel territorio e gita d'istruzione

- istanze e proposte presentate dai genitori

- elezione dei Rappresentanti dei genitori A.S: 2015/16

Nella stessa giornata, alle ore 17:30 si terrà l'incontro, aperto a tutti i genitori, organizzato dagli esponenti dell'Amministrazione Comunale, con la presenza dei Rappresentanti dei genitori del comitato mensa e i rappresenti della cooperativa TUTTIGIORNI che gestisce il servizio mensa della Scuola di Chiusi della Verna.

Vista l'importanza di questi appuntamenti, si invitano le famiglie a partecipare agli incontri.

- See more at: http://www.icscastelfocognano.gov.it/primaria/rappresentanti-di-classe-5#sthash.BCfE4dKp.dpuf

Dal punto di vista organizzativo e collaborativo con i genitori, i docenti fanno riferimento al Rappresentante di classe.

Oltre ai colloqui e alle assemblee fissati nell’anno scolastico, gli insegnanti si rendono disponibili, per eventuali incontri individuali, in qualsiasi giorno della settimana, previo appuntamento.

I docenti riceveranno i genitori nei colloqui calendarizzati per ogni quadrimestre, con il team al completo, in riferimento alla collegialità e agli stili educativi e relazionali scelti.

Nel mese di ottobre 2015 è fissata l'Assemblea annuale per l'elezione dei nuovi Rappresentanti di Classe. Ad avvenuta elezione saranno pubblicati nella sottocategoria Rappresentanti di classe i nominativi dei genitori eletti.

Lavori Chiusi della Verna