Si comunica che, secondo quanto stabilito dal piano annuale delle attività a.s. 2016/2017,  presso la sede della scuola primaria di Chiusi della Verna, il giorno 19 OTTOBRE 2016 alle ore 16,30 si svolgeranno le assemblee di classe.

Durante l’incontro verranno trattate le seguenti argomentazioni:

• illustazione del piano di lavoro che verrà eseguito durante l’anno scolastico;
  • progetti di plesso e d'istituto;
  • uscite nel territorio e gita d'istruzione;
  • elezione della componente genitori dei Consigli di interclasse;
  • varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dei temi trattati si sollecita la partecipazione di tutti i genitori.

Distinti saluti.

Il giorno 4 ottobre 2016 alle ore 16:30 in Chiusi della Verna sarà inaugurata la nuova caserma della Stazione dei Carabinieri e durante la stessa cerimonia verrà conferita la Cittadinanza Onoraria all'Arma dei Carabinieri.

Si invitano gli alunni e le famiglie a partecipare a questo momento di festa per la Comunità.

Si ricorda che venerdì 16 settembre alle ore 17.00 si terrà, presso i locali della scuola di Chiusi della Verna, l'incontro con il dirigente scolastico relativo alla presentazione e illustrazione dell'organizzazione oraria prevista per l'anno scolastico 2016/2017.

vacanze estive

LIBRO COMPITI DELLE VACANZE

classe I

"Le vacanze di Fiuto&Molla" vol. 1 ED. Giunti Scuola

classe II

"Le vacanze di Fiuto&Molla" vol. 2 ED. Giunti Scuola

classe III

"Le vacanze di Fiuto&Molla" vol. 3 ED. Giunti Scuola

classe IV

"Le vacanze di Fiuto&Molla" vol. 4 ED. Giunti Scuola

classe V (consigliato)

"Obbiettivo Scuola Secondaria"  ED. Giunti Scuola

CI VEDIAMO A SETTEMBRE.....

BUONE VACANZE!

Per raccogliere dati funzionali al Rapporto Di AutoValutazione dell'Istituto (RAV) si inviatano i genitori degli alunni a compilare il questionario redatto da Rappresentanti dei Genitori che siedono in consiglio d'Isituto.

E' possibile accedere al questionario in oggetto collegandosi al sito dell'Istituto e cliccando sul link "Questionario genitori".

Le funzioni sono aperte dal 8 giugno 2016 al 25 giugno 2016.

Coloro che lo volessero compilare in formato cartaceo possono scaricarlo dal link indicato sopra, compilarlo e consegnarlo in busta chiusa presso l'ufficio di segreteria dell'Istituto entro la data incata sopra.

Lavori Chiusi della Verna