PROCEDURE D'USCITA SCUOLA PRIMARIA DI TALLA A.S. 2019/2020

ORE 12:40

Alle ore 12:35 gli scuolabus (due) sono già parcheggiati, disposti in fila, di fronte al cancello di ingresso della scuola primaria.

Alle ore 12:35 il collaboratore secondo un elenco già predisposto organizza gli alunni della scuola per gruppi di destinazione (Pontenano/Talla, Faltona). Il collaboratore durante la mattinata verifica le presenze degli alunni e fa uscire i bambini presenti quel giorno a scuola.

Al suono della campanella ore 12:40 il collaboratore, accompagna i due gruppi agli scuolabus, facendo salire gli alunni nei rispettivi mezzi.

Una volta che gli scuolabus lasciano il piazzale i docenti con un specifico ordine (I, II, III, IV, V) accompagnano gli alunni che, non usufruiscono del trasporto comunale, consegnandoli ai rispettivi genitori o loro delegati.

Gli scuolabus partono insieme non appena ricevono il segnale del collaboratore.

I delegati devono aver già depositato i propri documenti di riconoscimento e la relativa autorizzazione da parte dei genitori presso la scuola.

ORE 16:15

Alle ore 16:10 gli scuolabus (due) sono già parcheggiati, disposti in fila, di fronte al cancello di ingresso della scuola primaria.

Alle ore 16:10 il collaboratore secondo un elenco già predisposto organizza gli alunni della scuola per gruppi di destinazione (Pontenano/Talla, Faltona). Il collaboratore durante la mattinata verifica le presenze degli alunni e fa uscire i bambini presenti quel giorno a scuola.

Al suono della campanella ore 16:15 il collaboratore, accompagna i due gruppi agli scuolabus, facendo salire gli alunni nei rispettivi mezzi.

Una volta che gli scuolabus lasciano il piazzale i docenti con un specifico ordine (I,II,III,IV,V) accompagnano gli alunni che, non usufruiscono del trasporto comunale, consegnandoli ai rispettivi genitori o loro delegati.

Gli scuolabus partono insieme non appena ricevono il segnale del collaboratore.

MERCOLEDI (PROGETTO PON III-IV-V) ORE 15:15/15:30/15:50

Alle ore 15:15 lo scuolabus per Pontenano è già parcheggiato di fronte al cancello di ingresso della scuola primaria.

Alle ore 15:10 il docente secondo un elenco già predisposto organizza gli alunni della scuola. Il docente durante la mattinata verifica le presenze degli alunni e fa uscire i bambini presenti quel giorno a scuola.

Al suono della campanella ore 15:15 il docente accompagna gli alunni allo scuolabus, facendoli salire nel mezzo.

Al suono della campanella ore 15:30 il docente con un specifico ordine (III,IV,V) accompagna gli alunni che, non usufruiscono del trasporto comunale, consegnandoli ai rispettivi genitori o loro delegati.

Alle ore 15:50 lo scuolabus per Talla/Faltona è già parcheggiato di fronte al cancello di ingresso della scuola primaria.

Alle ore 15:45 il docente secondo un elenco già predisposto organizza gli alunni della scuola. Il docente durante la mattinata verifica le presenze degli alunni e fa uscire i bambini presenti quel giorno a scuola.

Al suono della campanella ore 15:50 il docente accompagna gli alunni allo scuolabus, facendoli salire nel mezzo.