PROCEDURA D'USCITA DELLA SCUOLA INFANZIA DI CORSALONE ORE 15:00/16:00

Alle ore 15:00 lo scuolabus è già parcheggiato, di fronte al cancello di ingresso della scuola dell'infanzia.

Alle ore 14:50 il collaboratore secondo un elenco già predisposto organizza gli alunni nell'atrio della scuola, che si dispongono seguendo l’ordine stabilito. Il collaboratore durante la mattinata verifica le presenze degli alunni e fa uscire i bambini presenti quel giorno a scuola.

Alle ore 15:00 il collaboratore accompagna il gruppo allo scuolabus facendoli salire.

Dalle ore 15:30 alle ore 16:00 i collaboratori accompagnano gli alunni all'ingresso consegnandoli ai rispettivi genitori o loro delegati.

I delegati devono aver già depositato i propri documenti di riconoscimento e la relativa autorizzazione da parte dei genitori presso la scuola.

PROCEDURA D'USCITA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CORSALONE ORE 16:15

Alle ore 16:05 lo scuolabus è già parcheggiato, di fronte al cancello di ingresso della scuola primaria.

Alle ore 16:10 il collaboratore secondo un elenco già predisposto organizza gli alunni nell'atrio della scuola, che si dispongono seguendo l’ordine delle classi. Il collaboratore durante la mattinata verifica le presenze degli alunni e fa uscire i bambini presenti quel giorno a scuola.

Al suono della prima campanella ore 16:10 il collaboratore accompagna il gruppo allo scuolabus facendoli salire rispetto l’ordine stabilito.

Al suono delle seconda campanella ore 16:15 i docenti con un specifico ordine (V, IV, III, II, I) accompagnano gli alunni al cancello d'ingresso consegnandoli ai rispettivi genitori o loro delegati.