Cari genitori,

durante questo anno scolastico non sarà possibile per i bambini lasciare il materiale a scuola, ogni giorno dovranno portare a casa libri e quaderni e organizzarsi per portare tutto l'occorrente per il giorno successivo. Agli alunni è stata presentata questa nuova modalità organizzativa, è stato spiegato l'orario settimanale delle discipline e lo hanno scritto nel diario:

MARTEDI' storia (libro e quaderno)

MERCOLEDI' scienze (libro e quaderno)

GIOVEDI' inglese (libro e quaderno)

VENERDI' geografia (libro e quaderno)

Tutti i giorni dovranno portare libri e quaderni di italiano e matematica, materie che vengono svolte quotidianamente, diario (o quadernino), astuccio e libro di lettura. L'orario settimanale delle discipline non riguarda la classe prima, per le altre classi il grado di autonomia richiesto corrispondera' al livello di sviluppo.

Grazie per la collaborazione

le  insegnanti