Questo sito utilizza solo cookie tecnici (necessari al corretto funzionamento del sito). 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso di questi cookie per maggiori informazioni consulta la nostra Politica della Privacy

Allegati:
Scarica questo file (15_Mancinelli_Apprendere a stare in gruppo_b.pdf)Apprendere a stare in gruppo dai 3 ai 5 anni[Esperienza nella Scuola dell'Infanzia con il Cooperative Learning - IC Falconara Centro - di Mancinelli Cesarina]212 kB
Scarica questo file (Doc. Finale Ricercazione CL.pdf)Documento Finale di Ricerca-Azione sul Cooperative Learning[L'attivazione delle strategie del C.L. in un'esperienza in rete]5315 kB
Scarica questo file (Incontro per la Validazione.doc)Un\'esperienza di Cooperative Learning alla Scuola dell\'Infanzia[Restituzione e validazione del percorso di Cooperative Learning attivato all'interno delle Scuole dell'Infanzia del nostro ICS]38 kB
Scarica questo file (La Centralità del progetto educativo oggi.ppt)La continuità tra Scuola e Famiglia verso l\'Alleanza Educativa.[ ]2865 kB
Scarica questo file (Nuovo Curricolo Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo di Castel Focognano.doc)Nuovo Curricolo Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo di Castel Focognano.doc[A cura del gruppo di Ricerca-Azione Infanzia del nostro ICS]38 kB
Scarica questo file (Perchè promuovere la multimedialità nella prima infanzia.ppt)Perchè promuovere la multimedialità nella prima infanzia.ppt[Le tecnologie in ambito formativo ed educativo nella prima infanzia]576 kB
Scarica questo file (Progettare alla Scuola dell'Infanzia.doc) [Indirizzi, strumenti e strategie per programmare alla Scuola dell\'Infanzia]58 kB
Scarica questo file (TESTO_DDL_17-3-15-vero.pdf)TESTO INTEGRALE L. 107 del 17 Marzo 2015[Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti. (15G00122) (GU Serie Generale n.162 del 15-7-2015) note: Entrata in vigore del provvedimento: 16/07/2015]152 kB